EMS-Tone Domande Frequenti

A CHI SI RIVOLGE EMS-TONE?

Chiunque può beneficiare del EMS-Tone. Qualsiasi persona voglia agire in modo mirato ed efficace sui muscoli può beneficiare delle sedute di EMS-Tone. Il paziente ideale va dalla persona post trauma o post intervento che deve recuperare la funzionalità di un gruppo muscolare, alla persona che vuole modellare, tonificare e definire la muscolatura in modo mirato.

Quanto dura una seduta di ems-tone?

Trattamento dura mediamente dai 30 ai 40 minuti con un minimo di 10 sessioni programmate. Le sedute sono generalmente monosettimanali, ma. dopo un’attenta visita con noi in studio sapremo consigliarti il percorso più idoneo.
 

EMS-tone è un trattamento doloroso?

Il trattamento è paragonabile ad un allenamento intenso per quanto riguarda lo stimolo indotto al muscolo, ma il tuo corpo sarà invece rilassato e non è per nulla doloroso.
 

Dopo il trattamento si deve fare qualcosa in particolare? 

EMS-Tone non è per nulla invasivo e non richiede tempi di recupero o alcuna preparazione pre/post trattamento.
 

QUANTO si iniziano a vedere I RISULTATI?

Con EMS-Tone inizierai a sentire risultati tangibili dopo circa quattro/sei sedute. Il cambiamento a livello muscolare e del tessuto adiposo hanno necessità di un determinato numero di sedute per poter avvenire in modo visibile.
 
I benefici del trattamento si possono ottimizzare in modo esponenziale se viene seguito un regime alimentare corretto ed uno stile di vita sano.
ems-tone-glutei-2

EMS-Tone

Médique – Medicina Estetica

Rimini, Italy